Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BANCA DI GILDA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 7:26 pm

Senza offesa ragassuoli ma gli oggetti che ho visto in banca di gilda io li avrei disincantati già da un pezzo...credo che le ricompense di quest e drop random vari siano molto piu pratici dell'intasamento che si vede in banca..Smile

Poi le ricette di vario genere...sotto il lv 70...sono vicine all'inutilità...visto che cmq non verranno mai craftati oggetti di quel tipo...quindi proporrei che la banca di gilda fosse effettivamente riempita di item validi e utili ai crafter che dovrebbero sfruttare per salire e fare item effettivamente utili..Smile

Poi vabbè...ogn'uno la vede come crede però secondo me è importante imparare a sfruttare in pieno tutte le risorse...

se dovesse servire una terza TAB di gilda non esiterò a sborsare i 500 gold di tasca mia basta però che non venga usata per immondizia di lv 10...

poi vedete voi...

CONTENUTO IDEALE DI UNA BANCA DI GILDA:

1) Reagenti per enchanting ( Dust e Shard di vario lv )
2) Ingredienti tipo Elemental e Primal di vario genere
3) Pietre Blu per socketing ( Star of Elune-Noble Topaz- ecc ecc)
4) Item Verdi di lv 58+ (hanno notevolmente piu stat di quelli inferiori) con un'utility elevata (Ad esempio stivali plate 60 Spirito son buoni solo perchè fan Arcane Dust..Smile )
5) Pozioni e Flask di vario genere


6) Le Ricipe droppate durante raid o dungeon andrebbero distribuite ai vari crafter ufficiali di gilda così da concentrare il maggior numero di recipe su un crafter.


Gli item droppati e non soulbound blu/viola conviene venderli in AH...c'è sempre un pazzoide che li compra e conviene avere soldoni da investire in qualcos'altro piuttosto che dare un item a chi magari lo cambierà con oggetti sicuramente migliori salendo di lv.

OSSEQUI

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:33 pm

concordo sull'inutilità di parecchi oggetti in banca..
Ah, per chi vuole vedere il log della banca di gilda c'è tutto su http://eu.wowarmory.com/ basta scrivere il nome di un personaggio in gilda, scegliere la tab guild e poi bank log. Ci sono anche dei pratici filtri per vedere chi fa il furbetto se si hanno degli immondi dubbi
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:24 pm

Non sono d'accordo, non ci sono solo i lvl 70 da mandare avanti ma anche gli altri pg, d'altronde molti lvl 70 hanno loro stessi altri avatar.
Parlando per esperienza, visto che ho creato Golcondo dal lvl 1 all'INTERNO della gilda siccome mio marito me ne aveva parlato bene (prima avevo solo una gnoma ally), sono cresciuta velocemente fino al mio lvl attuale GRAZIE alla gilda, ai suoi oggetti in banca e ai suoi soldi, quindi sono CONTRARIA a mosse politiche per cui SOLO i 70 abbiano diritto alla banca.
Oh, raga, qua c'è gente che si fa il culo anche senza essere SUPERMEGAVIOLAKARAZAN1000VOLTESPARORAZZIDALCULOSOFFIANDOSUICANDELABRI.
Quindi un po' di rispetto.

Propongo invece che gli item che rimangono per più di un tot inutilizzati vengano venduti da un ministro preposto che metterà poi il ricavato nella banca. Mi offro volontaria visto che gioco tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:53 pm

sì ma se guardi la stragrande maggioranza degli oggetti di livello basso sono lì da quando è stata aperta la banca.. Se hanno un senso ben venga metterli e prenderli, ma se sono oggetti +3 spirit +4 eleganza +3 bestemmie every 5 seconds è meglio disenchantarli, o venderli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:41 pm

Appunto, ho suggerito un modo per liberarcene con cautela, senza cancellare cose che possono servire a qualcuno.
Visot che alcune regole servono? tongue
Per il disincantamento, a livello basso potrei mandare gli oggetti a Ilpapa, a livello alto li manderei a Occhetto...e poi a chi mi li richiedesse.
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:36 pm

Golcondo ha scritto:

Visot che alcune regole servono? tongue
Chiaro che parlo solo in linea teorica, io della banca di gilda non me ne sono mai fatto una mazza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:44 am

marcorizzo ha scritto:
Golcondo ha scritto:

Visot che alcune regole servono? tongue
Chiaro che parlo solo in linea teorica, io della banca di gilda non me ne sono mai fatto una mazza...
Perchè sei il fondatore e un lvl 70...a me parrebbe strano ke usassi super attivamente la banca. Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:15 pm

Sinceramente credo che la banca serva a tutti...non solo ai lv 70....anzi credo che sia uno degli strumenti piu utili del gioco...dal lv 1 al lv 70...

E cmq Golcondo...expare fino al lv 60 è na boiata...e non si ha certo bisogno di oggettini messi in banca...

Poi vedi te..
Torna in alto Andare in basso
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:31 pm

Rispondo solo per dire che mi pare ci sia un pò di confusione diciamo, sulla questione lv 70.......io come marcorizzo, occhetto e penso anche castolo e curgan, non avendo a disposizione la banca di gilda abbiamo fatto il 70 senza alcun tipo di risorsa tranne le nostre e sopratutto (parlo per me) cercato di imparare a giocare in gruppo senza aiuti vari....giusto aiutare gli altri a crescere ma chi cresce deve rendersi conto che quelli arrivati prima non sono nati nel mondo dei balocchi.....quindi secondo me " Perchè sei il fondatore e un lvl 70..." non ha molto senso......a maggior ragione se i sottoscritti hanno fatto il 70 (e il mio è il primo pg in un gioco di ruolo) hanno diritto maggiore ad utilizzare la banca in quanto:

1)maggiori finanziatori
2)costi per mount ecc... elevati (tanto che a volte siamo ricorsi anche a prestiti tra di noi proprio per non toccare la banca)
3)abbiamo le skill delle professioni più alte e abbiamo bisogno di recipe per poter fare le cose anche a voi man mano che salite....basta chiedere ovviamente.
4)maggiori costi di repair nei dungeon


Spero che coloro che sono di livello basso si facciano il sedere quindi...e vadano in dungeon lo stesso anche se non ci sono membri della gilda.
Concludo dicendo che uno al 70 non è "l'oscuro supersovrano dell'universo" ma deve saper giocare....io di par mio ho ancora molto da imparare ma cerco di farlo.
AL LAVORO!!!

BANCA DI GILDA 3837761HYLzR
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:02 pm

Cossiga ha scritto:

Concludo dicendo che uno al 70 non è "l'oscuro supersovrano dell'universo"
parla per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:46 pm

marcorizzo ha scritto:
Cossiga ha scritto:

Concludo dicendo che uno al 70 non è "l'oscuro supersovrano dell'universo"
parla per te


king king Appunto.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:37 pm

MrTatto ha scritto:
Sinceramente credo che la banca serva a tutti...non solo ai lv 70....anzi credo che sia uno degli strumenti piu utili del gioco...dal lv 1 al lv 70...

E cmq Golcondo...expare fino al lv 60 è na boiata...e non si ha certo bisogno di oggettini messi in banca...

Poi vedi te..

Non è vero che expare fino al 60 sia facile, io non è che ho tutto sto tempo per stare dietro ai ritmi serrati che si impongono i ragazzini isterici e cmq un po' di rispetto per chi ce la sta mettendo tutta per partecipare al gioco senza dimenticare la propria vita (ammetto che con wow è difficile, ma insomma io ci provo!).

Poi, non volevo dire che la banca a lvl monetario non sia importante per i 70, anzi credo sia più importante per loro che per i lvl precedenti, ma per quanto riguarda gli oggetti, sicuramente è più valida per i 70-, xkè al vostro lvl tutti gli oggetti sono soulbound o quasi, indi è possibile prenderli solo nelle istance.

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:20 am

Io parlo sempre a titolo personale pagliacci
Torna in alto Andare in basso
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:21 am

LOL
Torna in alto Andare in basso
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:26 pm

Golcondo ha scritto:

Non è vero che expare fino al 60 sia facile, io non è che ho tutto sto tempo per stare dietro ai ritmi serrati che si impongono i ragazzini isterici e cmq un po' di rispetto per chi ce la sta mettendo tutta per partecipare al gioco senza dimenticare la propria vita (ammetto che con wow è difficile, ma insomma io ci provo!).

Suggerisco FORTEMENTE l'add on "Quest Helper"

Io non sono un ragazzino che ha dimenticato la vita privata...anzi direi...quindi se vuoi prendere quel che dico come un suggerimento meglio...altrimenti gioca pure come credi...Smile è un gioco e ogn'uno lo affronta a modo suo...come riesce a divertirsi di piu...tutto qua..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:43 pm

l'importante è che vinca il bel gioco e il fair play
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:10 pm

marcorizzo ha scritto:
l'importante è che vinca il bel gioco e il fair play

ma soprattutto....

L'ITALIAAAA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:01 pm

MrTatto ha scritto:

ma soprattutto....
L'ITALIAAAA lol! lol! lol!
Rumeni di merda e quel pelato schifoso mavaffanculo lui e tutti gli scandinavi... che merda
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:20 pm

marcorizzo ha scritto:
Rumeni di merda e quel pelato schifoso mavaffanculo lui e tutti gli scandinavi... che merda

No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BANCA DI GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: BANCA DI GILDA   BANCA DI GILDA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BANCA DI GILDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabard di gilda
» Scusate Gilda
» Banca di Gilda
» Rank di Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Avanzate della gilda :: BANCA E SCAMBI-
Vai verso: