Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rank di Gilda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 35
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

Rank di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Rank di Gilda   Rank di Gilda Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 5:40 pm

Certamente uno dei problemi più sentiti dalla gilda è la questione del rankaggio.
Occhetto avrà incontrato non pochi ostacoli dopo aver constatato che l'acquisizione di nuovi membri ha complicato la questione del prelievo bancario e di oggetti (oltre l'irritazione dei vecchi membri). Vi chiediamo dunque quali sono le vostre proposte per cambiare la situazione, partendo subito dal concetto che secondo me più rank ci sono più si è invogliato ad aumentare il proprio onore nella Gilda.
Siamo in un gioco di ruolo, è giusto che ogni personaggio si prenda le proprie responsabilità.
Grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
Occhetto
Premier



Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Tauren
Classe: Druido
Livello attuale:

Rank di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Rank di Gilda   Rank di Gilda Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:04 pm

Dato che siamo una gilda democratica la cosa più giusta da fare mi sembra sentire la vostra opinione a riguardo.. la mia è che di rank non è che ce ne siano pochi (Indagato, Voltagabbana, Candidato, Mortadella, Ministro, Segretario, Premier), semplicemente fino ad ora erano gestiti senza una logica precisa, del resto tutti avevano accesso a tutto e bon. Secondo me la cosa più giusta sarebbe quindi rivedere i privilegi di ogni singolo rank, ovviamente concordandoli con tutti voi..
Torna in alto Andare in basso
Mastella
Ospite




Rank di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Rank di Gilda   Rank di Gilda Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:35 pm

Concordo con Occhetto, i rank mi sembrano sufficienti, forse tra mortadella e ministro inserirei "Sottosegretario" tanto per variare un attimino.
Penso che Occhetto debba proporre una serie di privilegi che poi ratifichiamo o sui quali esprimiamo parere contrario.
Per la questione della banca potreste dare un'occhiata ed esprimere un parere sul mio post.
Saluti a tuttiiiiiiii!!!

Rank di Gilda 3287459pGZWi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rank di Gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Rank di Gilda   Rank di Gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rank di Gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabard di gilda
» STATISTICHE DELLA GILDA
» Scusate Gilda
» Banca di Gilda
» Professioni di gilda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Benvenuti :: REGOLE-
Vai verso: