Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Professioni di gilda...

Andare in basso 
+3
Castolo
Kluth
MrTatto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 6:53 pm

Allora...vista la situazione attuale di sviluppo massiccio proporrei di organizzare le professioni ed eleggere di "crafter ufficiali" per evitare lo spreco di ricette "drop" presenti nei dungeon di RAID.

Purtroppo non è semplice avere sempre presenti nei gruppi TUTTE le professioni però sarebbe indicato non avere 3 blacksmither e 2 enchanter....in un gruppo da 5 e poi veder sprecata una ricetta viola di tailoring soulbound...

Una volta raggiunto il lv 70 far salire una professione da 0 non è più un problema...con calvalcatura 100% e mount volante raccogliere le risorse necessarie allo sviluppo è abbastanza veloce...

L'importante è che i vari crafter eletti siano anche disposti a "rompersi le balle" con le reputazioni necessarie per ottenere le ricette migliori...

Faccio un esempio...
TAILORING:
Dovremmo avere un tailor Scryer e uno Aldor con le rispettive reputazioni exalted...
per avere disponibili gli attachment suoi pantaloni sia da healer che da spell dps...

LEATHERWORKER:
Serve la reputazione col Cenarion Expedition per gli attchment dei pantaloni 40 Stamina 20 Agility...ecc ecc...

JEWELCRAFTING:
Reputazione col consorzio e la reputazione con la fazione nuova per i metasocket ed i socket epici...


E via così.


Io col paladino non ho ancora preso in considerazione nessuna professione quindi basta che mi diciate cosa fare e lo farò.


Ossequi...

Mr. Tatto
Torna in alto Andare in basso
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:45 am

Io sto a 350 in salita per alchemy, viaggio su discrete pozioni e sono a disposizione se serve, anche in erbalism mi aggiro sui livelli 350 e +...
K
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Castolo
Premier
Castolo


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza:
Classe:
Livello attuale:

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:41 am

Con un po di culo stasera dovrei arrivare intorno al 350 di enchanting, forse qualcosina di piu
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:01 am

365 leatherworking, 375 skinning
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:36 am

375 mining/367 jewelcrafting

direi che la strada l'ho già intrapresa...

-devo diventare revered col consortium...indi per cui fare MANA TOBS (full run) HEROIC che mi da 2400 rep. con la fazione......


-devo fare revered con i keepers of time....quindi black morass e hillsbrad come dungeon

-devo fare magister's terrace per il pattern della pietra +12 stamina......

I miei ossequi.
Longato Andrea
Gioielli bolscevichi s.n.c.

Professioni di gilda... 3837761HYLzR
Torna in alto Andare in basso
Occhetto
Premier



Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Tauren
Classe: Druido
Livello attuale:

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:50 pm

360 Tailoring (non riuscivo a scriverlo, mi veniva sempre tailoting)
360 Enchanting
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:16 pm

Occhetto ha scritto:
360 Tailoring (non riuscivo a scriverlo, mi veniva sempre tailoting)
360 Enchanting

Compra una tastiera storta, che magari scrivi dritto ghhgehhgeehhehghegeeee Razz Razz
Cmq io sono bravissima in coocking uauauauauau 240 mica cazzi...
Se mi aiutate a salire in engeneering faccio robe mostruose!!! Solo che sono ancora bassetta...(sapete perfettamente come la mia avventura in jwl sia andata miserabilmente giùgiùgiù....
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:20 pm

Ora sarà da decidere effettivamente CHI deve tirar su CHE professione...così da non sperperare risorse su tanti pg

Sarebbe comodo poi creare una sorta di pagamento da parte dei gildani...non tanto in soldi...quanto in risorse per permettere ai crafter di crescere e creare item seri..Very Happy

OSSEQUI

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:44 pm

Concordo con Mr Tatto, ad esempio, visto che si fanno discorsi di banca di gilda....il sottoscritto ha speso almeno 800 gold in recipe, senza considerare molte gemme (dal costo di circa 20g l'una) craftate aggratis...finora ho fatto pagare solo nei casi in cui non avevo mats a sufficienza....senza aiuti bancari...l'idea di un obolo ai crafter con l'obbligo di acquistare recipe sopratutto per chi va a modificare le stat degli oggetti già indossati direi che è un ottima proposta....ma si potrebbe risolvere anche che se uno ha i soldi e gli serve una particolare cosa, può pigliare un recipe in ah e darlo al crafter come ad esempio ho fatto con occhetto comperando crusader al tempo.
Torna in alto Andare in basso
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:41 pm

Esattamente...

Al momento molte delle recipe principali che si trovano in vendita all'AH sono relativamente costose ( ad esempio socket +12 Stamina) ma fortemente consigliate...almeno fino alla recipe +15 stamina di Black Temple..Very Happy

Cmq è una cosa da organizzare e strutturare a tavolino e seriamente.

OSSEQUI

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:57 pm

Dobbiamo organizzare una cena di lavoro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:00 pm

Si penso che al Quirinale possa andar bene cmq...

Potremmo anche Contattare il ristorante di Via Terraglio "DA ABIB" per la fornitura...

Vedete voi...poi fate pure nota spese....Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Professioni di gilda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Professioni di gilda...   Professioni di gilda... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Professioni di gilda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista professioni
» Tabard di gilda
» Scusate Gilda
» Banca di Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Gioco di Ruolo :: PROFESSIONI-
Vai verso: