Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)

Andare in basso 
+5
Ebsauron
Occhetto
marcorizzo
Curgan
Kluth
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:29 am

Dopo le ultime tristi vicende che hanno visto il palesarsi di una situazione piuttosto chiara, con un ristretto gruppo di pg a livello alto occupati in epiche quest, delle quali non perdono tempo a parlare con il resto della gilda (io ho scoperto la storia della chiave di karazan durante la mia discussione con Ebsauron che ha portato alla sua uscita dalla gilda con l'affermazione che sarebbe entrato a far parte della gang del fantabosco) ed il resto dei Democratici di Azeroth che si chiede perchè improvvisamente alcuni chiedano apertamente di limitare la banca agli oggetti 70 + e si limitino ad aiutarsi tra loro (qualcuno ha proposto direttamente di non "perdere tempo" a boostare pg al di sotto del loro livello), sono arrivato ad alcune conclusioni che ora vi espongo:

1 All'interno della gilda si è formata una spaccatura che vede i pg di basso e medio livello svantaggiati rispetto alla ristretta elite citata sopra. Non mi riferisco al fatto che logicamente i pg meno potenti trovino più difficoltà nel crescere, quanto a che lo stare in una gilda ha senso se ci sono amici pronti a dare e ricevere aiuto in gioco e non soltanto un ristretto gruppo che non si ricorda nemmeno più che gli altri esistono. Un livello basso può e deve essere aiutato a crescere se lo chiede, se si ritiene che aiutare i livelli bassi a crescere sia una perdita di tempo si dovrebbe metter su una gilda di soli livelli 70 e +. Non mi riferisco a gente come Occhetto, Castolo o Cossiga, intendiamoci, ma ad altri con visibili esempi di atteggiamento ostile nei confronti dei nuovi arrivati che, francamente, non vedo come possano essere giustificati.

2 Ho scoperto di non essere il solo ad aver rilevato questa attitudine di certi giocatori a formare un gruppo nel gruppo e non ne capisco il motivo, resta il fatto che chi si dà da fare non apprezza sentire parole come "stavamo meglio in 5 che con tutti questi nuovi arrivi". Nonostante tutti i miei tentativi di giustificare tale atteggiamento ciò che è fatto è fatto, noi "ultimi arrivati" non abbiamo gradito ed io personalmente tolgo il disturbo, credo non da solo, onde non irritare ulteriormente chi non vuole esser interrotto nelle proprie epiche gesta .

3 La gilda non è stata per me una perdita di tempo, mi anche ha fatto incontrare gente meravigliosa che mi ha fatto venire la volgia di giocare con gli altri e quindi formerò, insieme a chi lo vorrà, una nuova gilda, pronta alla collaborazione con i Democratici in qualsiasi momento sia richiesto e gradito uno sforzo comune. Giocare con alcuni di voi è un piacere e vorrei che affrontassimo questa situazione restando in buoni rapporti (se possibile).

4 Per tutti coloro i quali volessero aderire alla gilda che formeremo in settimana vorrei che fosse chiaro che siamo a disposizione e che prenderemo in considerazione qualunque giocatore interessato. Sapete dove trovarmi.

5 A coloro che proseguiranno il progetto democratici di azeroth faccio i miei migliori auguri e spero che le mie ragioni siano quanto mai comprensibili e che nessuno si senta offeso dalle mie scelte personali. Quì mi sono trovato bene per mesi, ora non mi sento più a mio agio e preferisco uscire dai Democratici serenamente.

A tutti un sincero in bocca al lupo, sinceramente

Kluth

PS: ma nella gang del fantabosco non avevano più posto che Ebsauron è tornato in 2 giorni?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Curgan
Premier
Curgan


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Orco
Classe: Warrior
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:50 pm

Caro kluth.
Inizio con il dire che parlo ovviamente a titolo personale, mi sembra (e dico mi sembra) strano sentir dire che noi ful mega fichi e idioti 70 non diamo una mano a crescere i piccoli pg, io nel mio piccolo credo di aver aiutato un pò tutti in gilda. Mi rendo conto del fatto che può sembrare il contrario ma quello che facciamo lo facciamo anche per gli altri...
si fatica a preparare istance, dove per poter entrare si deve essere in 10 ho + per poter poi fare i cazzoni insieme e purtroppo queste istance sono un milione e tutte collegate da quest del piffero...
Mi dispiace io nn mi sento tra quelli che nn aiutano, se e cosi, farò quindi mea culpa.

p.s per quanto riguarda ebsauron credo che hai frainteso, io lo conosco è mio amico si accende facile come paglia al sole ma poi nulla più, nn era nelle sue intenzioni entrare nelle gang, abbiamo amici li, amici in comune anche con me
ma a ebsauron piace fare il cazzone e penso si trovi meglio con noi

Un saluto e good luck for all in azeroth Wink
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:57 pm

Sinceramente io prendo wow come un gioco (quale è) e non voglio sbattermi a pensare a diritti e doveri del buon giocatore di gilda.. Onestamente la cosa + interessante di essere in gilda è che c'è una chat con sempre un po' di gente, e quando servirà fare i raid è comodo scrivere un LFG all'interno di sta chat invece che in general o looking for group.
Ma per il resto sti cazzi oh, ho sempre fatto quello che mi è stato richiesto a livello soldi-oggetti-mats però i famosi boost mi annoia sia farli che riceverli (vedi discussione "consigli utilE per arrivare al 70".. per la cronaca, non ne ho mai ricevuto uno e anzi ne ho rifiutati un paio), quindi anche qui la comodità della gilda dovrebbe essere che uno si fa un party con quelli circa del suo livello.
Ebsauron è tornato perché ci sta simpatico e gli abbiamo chiesto di tornare, tutto qui.
In bocca al lupo con i burocrati di azeroth!
(questa era una battuta, non prendertela... Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Occhetto
Premier



Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Tauren
Classe: Druido
Livello attuale:

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:11 pm

Quoto tutto ciò che è stato detto da Curgan e Marcorizzo. Dobbiamo ricordarci che in primo luogo questo è un gioco, per quanto sia online e predisposto alla socializzazione.. questo non significa "aiutare gli altri non è divertente" o "mi faccio i cazzi miei e basta" o "giocare con chi non è del mio livello è una rottura di coglioni" perchè assolutamente non è il punto del discorso. Anche perchè non mi sembra proprio che le cose siano andate così fino ad ora.. semplicemente un gioco nasce per far divertire la gente, e il tempo che una persona gli dedica tendenzialmente vorrebbe sfruttarlo per questo scopo. Io sono sempre pronto a dare consigli, a prestare soldi, a versarli insieme ad oggetti in banca, a sparare cazzate in chat di gilda e non, ad ascoltare tutte le varie richieste che vengono fatte.. insomma, non mi sembra proprio di essere "stronzo". Ogni tanto (forse poco spesso, lo ammetto) ho anche accompagnato pg di livello basso in instance, sebbene non mi diverta, perchè credo che le instance siano la parte più divertente di questo gioco, in cui si impara a giocare davvero.. insomma, per farla breve, io mi sento di aver dato quello che potevo. Questa gilda è nata per scherzo, e si è espansa un po' alla volta basandosi però sul concetto di non avere regole, di essere un "contenitore" per gente che ha solo voglia di divertirsi.. e deve rimanere questo per quanto mi riguarda. Spero che non ci siano rancori di nessun tipo, io non ne ho assolutamente, del resto se non ti senti a tuo agio sei liberissimo di fare le tue scelte (del resto ho scritto fino ad ora che la cosa più importante è divertirsi Smile ).. Detto ciò ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua gilda, per ogni consiglio/collaborazione ecc. sai dove trovarci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ebsauron
Premier



Numero di messaggi : 14
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Mago
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: re   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 7:15 pm

Ma kluth se qualcuno ha bisogno di aiuto basta che lo chieda!! Io personalmente non ho problemi a runnare gente dentro instance e se qualcuno me lo chiedo (e golcondo lo sa visto che l'unica volta che me lo ha chiesto l'ho portata a shadofang) io non ho problemi a fare e rifare instance che magari ho già fatto 100000000 volte.
Ma il punto non è questo se te ne vai (e sei liberissimo di farlo) secondo me fai una cazzata!! La stai prendendo troppo sul serio è solo un gioco!!!!!!!!
Non credo che nessuno ce l'abbia con te anzi non vediamo l'ora che tu e gli altri 60+ arrivino al 70 visto che finalmente dopo mesi di sbattimento ora la nostra gilda ha la chiave per karazan!!!
In riferimento la tuo ps ti dico che io me ne ero andato non per la nostra discussione ma perchè fondamentalmente io gioco cosi' per divertirmi quando ho tempo, ed entrare nelle altre gilde con regolamenti assurdi (un pò come sta rischiando di diventare questa) non ne ho la benchè minima voglia.
Se hai problemi con me (e sinceramente a distanza di tempo ancora non capisco che cosa volessi tu da me quella sera) contattami via skype e ne parliamo tra persone penso civili il mio contatto è simone.abbatecola
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:12 pm

http://rinnegatiazeroth.forumcommunity.net/?t=16548310
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
Baelinor
Premier
Baelinor


Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: blood elf
Classe: paladino
Livello attuale: 51

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:38 pm

minchia....sono stato via due settimane e c'è stato il colpo di stato...sono completamente allibito...tanto da avere finito le parole...un'unica cosa ancora: mi spiace davvero tanto di quello che è successo
Torna in alto Andare in basso
Castolo
Premier
Castolo


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza:
Classe:
Livello attuale:

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:35 am

Golcondo ha scritto:
http://rinnegatiazeroth.forumcommunity.net/?t=16548310

WOW! Non leggevo tante cagate da quando mi capitò sotto mano il programma del Popolo delle libertà alla ultime elezioni! Bellissimo post Golcondo! Guarda ne racconto una anch'io: ci sono un italiano, un francese e un tedesco che entrano in un bar.....
Torna in alto Andare in basso
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 9:24 am

Golcondo ha scritto:
http://rinnegatiazeroth.forumcommunity.net/?t=16548310


stanchezzaaa


wee
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:15 pm

lol alla diplomazia del vero mister tatto, ossia castolo...

Ma sta barzelletta la continui?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:18 pm

Io mi chiedo solo quand'è che cambiamo sto forum di merda....

stanchezzaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Empty
MessaggioTitolo: Re: I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)   I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I rinnegati di Azeroth (ossia Kluth se ne va)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maso e i simpatici amici di Azeroth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Avanzate della gilda :: DISCUSSIONI DI PARTITO-
Vai verso: