Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 7:07 pm

Allora...leggevo i vari post di aiuto ai vari pg di lv 58/70...e volevo esprimere la mia modesta opinione...Visto che un po ho giocato a Wow

Premetto che non voglio fare il Nihel della situazione...anzi...però secondo me i Dungeon fatti prima del lv 70 servono solamente a rallentare il ritmo di exp.

Se avete il semplicissimo add on "Quest Helper" le quest le fate a razzo...

dal lv 58-61 Hellfire Peninsula
dal 61-63 Zangarmarsh
dal 63-65 Terokkar Forest
dal 65-67 Nagrand
dal 67-68 Blade Edge Mountain
dal 68-70 Vi concentrate a Netherstorm

Shadowmoon è una bella zona ma...a meno che non siate Warlock (quindi forti contro i demoni) conviene expare a Netherstorm piena zeppa di umanoidi (son piu teneri...han meno vita...)

Per quanto riguarda poi i dungeon...son buoni solo per le ricompense delle quest...e magari organizzati con qualche lv 70 in party sono decisamente piu veloci e acquistano un po di praticità anche a livello di exp..Smile

Se poi vi serve qualche consulenza per le quest...io son sempre disponibile...

Ossequi

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:25 pm

Alla fine così diventa un lavoro... per cui paghi invece che prendere soldi.
Vabbè, ognuno ha il suo modo di vederla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:30 pm

marcorizzo ha scritto:
Alla fine così diventa un lavoro... per cui paghi invece che prendere soldi.
Vabbè, ognuno ha il suo modo di vederla...

Concordo, siamo esseri umani che giocano ad un cazzo di gioco del cavolo, e io non ho nessuna intenzione di farmi una sfacchinata anche mentre mi prendo il mio meritato riposo dopo scuola, lavoro, casa, marito.
E cmq Nihel credo abbia capito la filosofia della nostra gilda, infatti si è calmato molto e ciò va bene, molto bene.
I dungeon prima di un certo lvl? Personalmente, come dice Kluth, non voglio andare vestita come una ballerina di flamenco a farmi pigliare per il culo dalle altre gilde, e inoltre uniscono moltissimo i pg (e se io sono in questa gilda è perchè spero che la gente si diverta a giocare insieme tranquillamente, creando anche amicizie; ricordatevi che per me internet è uno strumento di conoscenza, e mio marito l'ho conosciuto sui blog Wink ).
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:24 pm

Forse non mi sono spiegato bene...o forse la vedo in modo diverso...

A me piace giocare per divertirmi...però vedo che al lv 70 ci si diverte molto di piu..Smile

Se poi vi divertite a vagare inutilmente per le mappe alla ricerca dei mob ed impiegare settimane per fare un livello.....buon divertimento..Smile

OSSEQUI

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:00 pm

Io sinceramente al livello 70 mi sto un po' rompendo i coglioni.. Il concetto di daily è aberrante, il pvp non mi piace particolarmente.. L'unica cosa buona sono le instance (che però va anche detto che un instance livello 72 è difficile per un 70 quanto una di livello 30 per un 26.. vabbè, fatte le dovute proporzioni soprattutto per i boss).
Per non parlare delle professioni che agli ultimi 10 punti sono un calcio nelle palle, fortissssssimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:57 pm

Beh il discorso è sempre lo stesso...le istance di lv 72 si fanno con equipaggiamento giusto e classi giuste...

Un 26 party di lv 26-28 vestiti blu si fa tranquillamente un dungeon di lv 30...senza penare troppo...garantito...

Per fare dungeon di lv 72+ bisogna aver farmato un po i dungeon di lv inferiore per drop di set oppure qualche item particolare...Oppure aver fatto un po di PvP per prendere item Gladiator che ti permettono di affrontare anche gli eroici piu semplici senza grosse difficoltà...

Purtroppo Wow è un gioco basato sull'equipaggiamento..se sei vestito per fare quel dungeon lo fai altrimenti relli costantemente...la skill dei giocatori finisce spesso in secondo piano...Sad

Magari se mi montassero quella MERDA di linea a casa sarei molto piu presente...e magari qualche cosa di serio verrebbe anche fuori...non che poi serva la mia presenza per fare istanze...

dovreste organizzarle almeno 3 volte a settimana per vestire un po le classi fondamentali....TANK ( defence rating, block rating e stamina ) e HEALER (che deve avere tanto bonus heal, mana x 5 sec e spirito)

OSSEQUI

Mr.Tatto
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:46 pm

"Allora ragazzi, martedì giovedì e venerdì tutti insieme appassionatamente per fare Kharazan, The Botanica e Tintoricchio, chi non c'è va fuori dalla gilda nel tempo di una scorreggina secca...
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:48 pm

Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:01 pm

no ma veramente hai inteso la cosa all'opposto di quello che dicevo...
Non dico che sono troppo difficili, dico che è la stessa cosa, solo che degenera nel prendersi l'oggetto più bello rompendosi i coglioni:
- a fare la stessa instance 200 volte
- a fare reputazione (no comment)
- a farmare
- a fare daily per far soldi
Boh, mi annoia un po' (tant'è che gioco meno...) tutto qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:22 pm

Golcondo ha scritto:
"Allora ragazzi, martedì giovedì e venerdì tutti insieme appassionatamente per fare Kharazan, The Botanica e Tintoricchio, chi non c'è va fuori dalla gilda nel tempo di una scorreggina secca...
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"


Boh vabbè se non volete fare raid...pve...quest...pvp...daily...istance...perchè giocate a wow?

Il gioco è tutto qui...Smile
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:45 pm

MrTatto ha scritto:

Boh vabbè se non volete fare raid...pve...quest...pvp...daily...istance...perchè giocate a wow?

Il gioco è tutto qui...Smile

veramente io parlavo di battleground e daily...
(pvp al momento neanche perché non è proprio divertentissimo entrare e farsi bastonare dal primo stronzo vestito di viola come neanche mia martini..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Cossiga
Premier
Cossiga


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Località : Marcon (ve)
Data d'iscrizione : 12.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Elfo del sangue
Classe: TRUFFAdino
Livello attuale: 70elite++ overpowa

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:49 pm

Ah ecco!mi pareva a me, MIA MARTINI GIOCAVA A WOW!

ho capito tutto, giusto??
Torna in alto Andare in basso
MrTatto
Premier



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Paladino
Livello attuale: 70

CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:07 pm

Certo che giocava a Wow...che discorsi...Smile

cmq PvP è anche Battleground...anzi...è col Battelground che ci si veste discretamente viola..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!   CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI UTILE PER ARRIVARE AL 70!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Avanzate della gilda :: RICHIESTE D'AIUTO-
Vai verso: