Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come faccio a cambiare professione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: Come faccio a cambiare professione?   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:24 am

Domanda stupida forse, ma nn avevo mai dovuto tornare indietro e mai avrei immaginato di doverlo fare Sad ... invece ho avuto la brillante idea di lasciarmi convincere a fare enchanting col povero ilpapa. MAI PIU'! No I miei complimenti a chi ha la costanza di mandare avanti quella roba lì, ma io non voglio più saperne niente per il resto dei miei giorni: ho speso un sacco di soldi per comprare ingredienti per provare almeno uno dei meravigliosi oggetti da fare (che per inciso non mi servono assolutamente e non mi danno praticamente nulla se li vendo) in maniera da far crescere l'esperienza, sperando di poter fare qualcosa di meglio, per niente. piggy
Ora, disperato di dover tornare sui miei passi, cerco di cambiare professione a velocità fulmine (credo che nn riuscirei a trovarmi così male con niente altro e praticamente le ho provate un pò tutte ormai) ma nn ho idea di come fare.
cactus
E' il colmo, lo so, ma con un pg a 64 nn avevo mai dovuto arrendermi in una professione e far marcia indietro. E io che speravo di poter incantare la roba in un tempo ragionevole!
Ora, in silenzio, torno al mio buon vecchio Kluth e stermino legioni di innocenti per placare la mia frustrazione.

Mi sta bene, così imparo a fare di testa mia (io volevo provare a fare gioielli in principio)... confused
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come faccio a cambiare professione?   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:07 am

Hmmm, dopo ore di sofferenza comincio a vedere la luce silent ... potrebbe anche essere fattibile enchanting, ma quanto tempo ci vuole?
Se qualche anima buona scrivesse 2 righe a riguardo per i principianti (tipo il decalogo delle aste che ho fatto poco tempo addietro per intenderci Neutral ) magari farebbe cosa buona e giusta Razz .
Che ne dite, facciamo un pò di post di consigli? Io potrei farne uno a riguardo di alchemy (giro intorno a 350), che ne dite?

Enciclopedico Nihel, tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Ebsauron
Premier



Numero di messaggi : 14
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Mago
Livello attuale: 70

Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: re   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:20 pm

Magari!! Se ne fai una per alchemy ti devo un favore io sono intorno ai 340 ma il trainer non mi insegna più niente Crying or Very sad .....
Torna in alto Andare in basso
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come faccio a cambiare professione?   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:19 pm

pensavo volessi cambiare lavoro per poter giocare di più a wow la sera...
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Curgan
Premier
Curgan


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Orco
Classe: Warrior
Livello attuale: 70

Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come faccio a cambiare professione?   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:12 am

sei sempre il solito marcorizzo! Razz
io purtroppo nn so aiutarti Kluth ma hai la mia coprenzione!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come faccio a cambiare professione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come faccio a cambiare professione?   Come faccio a cambiare professione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come faccio a cambiare professione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Gioco di Ruolo :: PROFESSIONI-
Vai verso: