Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UDITE UDITE LIVELLI 58 70

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 3:02 am

Cari amici vetusti pg della gilda alien che siete al livello ultrafigo potentillo (ossia dal 58 al 70 superman) e che batman e l'uomo lupo vi fanno perepè (ossia non posson nulla al vostro cospetto) è a voi che mi rivolgo in un a richiesta di aiuto ben circostanziata.
Vommi a spiegare (come direbbe marcorizzo):
io faccio un lavoro particolare (non il pizzaiolo come crede Cossiga), sono un capoturno del turno di notte, ergo faccio la notte fissa ogni sera in settimana, dal lunedì al venerdì notte. Tutte le sere , mentre gli altri fanno instance e dungeons io rusco (oddio, non che fatichi troppo, intendiamoci, ma nn sono con voi a giocare
Sad ).
Ne consegue che mi ritrovo con un equipaggiamento da suora nelle outlands e "scipp mazzat" tutto il giorno con mio gran disappunto.
Inoltre vorrei cazzeggiare anke io con voialtri e non far sempre il cialtrone da solo alla mattina prestissimo...
Pertanto vi chiedo di organizzare qualche evento "pikkia e prendi" con me, in maniera da giocare anke un pò insieme e non ritrovarmi vestito come un volontario per il soccorso alpino nel sahara, in preda dei mau mau e armato di un budino e di un attaccapanni di plastica. Inquietante dite? Non si discosta molto dalla mia trista realtà al momento...
Ergo, ci sono anime buone e volontari disposti a sacrificare qualche ora domenica, tipo dopo le 21, ad organizzare un dungeon o robe così con me?
Accettiamo proposte su dove e come, io devo per esempio fare quello della quest per la cavalcatura epica warlock (porta l'Imp nel laboratorio di scholomance), ma come sempre io faccio tutto tu vuoi per 5 dolla (o un vestito da combattente o quasi...)
What a Face
Sentitamente ringrazio i partecipanti tutti, vostro
Kluth study lo stregone
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Ebsauron
Premier



Numero di messaggi : 14
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Blood Elf
Classe: Mago
Livello attuale: 70

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: re   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 4:56 pm

Per me va bene anche domenica questa ci vediamo alle 21 e decidiamo dove andare!!
Torna in alto Andare in basso
Curgan
Premier
Curgan


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Orco
Classe: Warrior
Livello attuale: 70

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:43 pm

Idem con patate se sono in casa a vostra disposizione Smile
Torna in alto Andare in basso
Baelinor
Premier
Baelinor


Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : pescara
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: blood elf
Classe: paladino
Livello attuale: 51

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:31 am

devo dire che mi trovo d'accordissimo con kluth, essendo anch'io nelle outland vestito tipo ballerina di flamenco....quindi, senza ulteriori indugi sono pronto per partire all'avventura con voi, miei prodi amici...alla conquista di Azeroth...ma sempre dopo opportune elezione...del resto siamo democratici....fate sapere solo doive ci vediamo....
il vostro paladino di fiducia Bael
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 8:21 pm

Cioè, io sono al 44 e sono vestita meglio di voi?
Guardate il mio bel cappallino da Nazi: I love you
UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Wowscr18
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:13 am

beh, ad essere vestiti meglio di me nn ci va molto... Suspect Suspect Suspect

Sad

No

punchy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:16 am

Raga direi che potremmo trovarci verso le 21 a shattarat (okkomekazzosidicequelnomemaledetto Rolling Eyes )
e decidere lì, è un posto comodo un pò a tutti ed è in centro alle out lands... vi va?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
Contenuto sponsorizzato





UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE LIVELLI 58 70   UDITE UDITE LIVELLI 58 70 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UDITE UDITE LIVELLI 58 70
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Avanzate della gilda :: RICHIESTE D'AIUTO-
Vai verso: