Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Maria Rosaria Carfagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carfagna
Candidato
carfagna


Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Piazza di Montecitorio 131, Roma
Data d'iscrizione : 29.05.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: blood elf
Classe: rogue
Livello attuale: 14

Maria Rosaria Carfagna Empty
MessaggioTitolo: Maria Rosaria Carfagna   Maria Rosaria Carfagna Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:19 pm

Ciao a tutti, sono Maria Rosaria Carfagna detta Mara, sono nata a Salerno il 18 dicembre 1975 e sono una politica e showgirl italiana, parlamentare del Popolo della Libertà e Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV, in carica dall'8 maggio. Ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Scientifico "Giovanni da Procida" di Salerno. Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, nel 1997 ho partecipato al concorso di Miss Italia piazzandomi al sesto posto. Nel 2001 mi sono laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo con una votazione di 110/110 con lode.
Dal 2000 al 2006 ho partecipato al programma televisivo La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci, in qualità di co-conduttrice. Nel 2006 ho condotto il programma televisivo Piazza Grande insieme a Giancarlo Magalli. Inoltre, ho fatto parte del cast dei programmi televisivi I cervelloni, Vota la voce e Domenica in.
Nel gennaio 2007 fui al centro di una controversia che ricevette attenzione internazionale. Alla serata dello show dei telegatti Silvio Berlusconi mi disse "Se non fossi già sposato la sposerei immediatamente" e "con te andrei ovunque". Il commento provocò l'immediata reazione di Veronica Lario, moglie di Berlusconi, che, tramite una lettera aperta inviata a la Repubblica, pretese pubbliche scuse.
Torna in alto Andare in basso
 
Maria Rosaria Carfagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Benvenuti :: PRESENTATEVI-
Vai verso: