Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Seconda tab della banca e organizzazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhetto
Premier



Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Tauren
Classe: Druido
Livello attuale:

Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Seconda tab della banca e organizzazione   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 7:17 pm

Allora, come noterete ho comprato la seconda tab della banca di gilda. Ho tentato di ordinare un po' la cosa e di togliere le cose più inutili.. Questa è lo schema che ho seguito, è un'idea, possiamo sempre cambiarlo se qualcuno pensa non vada bene:

PRIMA TAB: Materie prime

Non ho seguito una particolare suddivisione, semplicemente ho accomunato tutte le cose "simili" vicine tra loro, quindi se aggiungete roba siete pregati di cercaer di mantenere l'ordine; qui ci mettiamo anche pozioni fatte dagli alchemist e recipe varie per le professioni.

SECONDA TAB: Oggetti

Qui tutta gli oggetti da indossare e gemme per socket che trovate/fate e volete mettere a disposizione degli altri. La logica che ho seguito è questa: primi due blocchi oggetti di lvl 1-40; terzo e quarto blocco oggetti lvl 40-60; quinto e sesto blocco oggetti 60+; nell'ultimo blocco ci ho messo le gemme per socket.

Ripeto che questa è solo un'idea, mi sembra che la cosa ora sia cmq più "utilizzabile".. altra cosa, evitate di mettere in banca cose che non prenderà mai nessuno.. la terza tab costa 500g Razz quindi, evitate cose tipo acqua da bere per recuperare il mana, oppure power crystal vari di un'goro!
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda tab della banca e organizzazione   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:17 am

Finalmente qualcuno ke pensa uauauauauauau!!!
Ragazzi, lo so che nella realtà vivete con le dita nel naso, i gatti di polvere sotto il letto e le briciole sparse attorno alla sedia davanti al computer: ma almeno virtualmente tentate di dare l'esempio ai più piccoli uauauauauuaua clown
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda tab della banca e organizzazione   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 3:59 am

non fosse per le dita nel naso c'avresti preso abbastanza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Kluth
Premier
Kluth


Numero di messaggi : 37
Località : quà e là
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Warlock
Livello attuale: 64

Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: bravo capo!   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 4:45 am

Bravo capo, bella storia avere spazio e prometto ke cerkerò di nn metter giù cagate (e io nn faccio come Marcorizzo che dice il falso, lo sappiamo ke anke lui si mette le dita nel naso quando nn ci sono testimoni!)... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/obscuraimago/view.php?reset=1
marcorizzo
Premier
marcorizzo


Numero di messaggi : 90
Età : 64
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 13.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: orc
Classe: shaman
Livello attuale: 70

Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda tab della banca e organizzazione   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 2:21 pm

sì sì ma non le tengo costanti, faccio dei lavori importanti quando ce n'è veramente bisogno
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcorizzo.eu
Contenuto sponsorizzato





Seconda tab della banca e organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda tab della banca e organizzazione   Seconda tab della banca e organizzazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda tab della banca e organizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATISTICHE DELLA GILDA
» Utilizzo della voice chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Avanzate della gilda :: BANCA E SCAMBI-
Vai verso: