Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diversamente vivi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kluth
Ospite




Diversamente vivi... Empty
MessaggioTitolo: Diversamente vivi...   Diversamente vivi... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:12 am

What a Face Cari amici caldi e freddi, eccomi a riservare qualke parola ai sostenitori della mia razza, i NON MORTI, i Forsaken, coloro che seguono Sylvanus, nostra beneamata regina banshee, verso la salvezza. Beh, ovviamente molti invidiano il nostro aspetto attraente, il carattere allegro che ci contraddistingue e non ultimo il nostro animo mondano ma, cari amici respiranti e non, essere un non morto non è certo tutto quì. Ki altri ha detto "tiè" alla morte, al Lich King, alla Piaga e a tutto ciò ke spaventa il mondo? Lasciate ke ve lo dica, siamo fortissssimi, modestia a parte (la modestia non è una delle qualità ke contraddistinguono il mio stregone in quanto la giudica poco pratica, lo ammetto), siamo sperimentatori nati, risparmiamo ancke sulle bombole da sub, sulle suole degli stivali e dormiamo (de)composti, cosa si può kiedere di + alla vita? E dopo? Boh, ora ho detto le mie bastanti castronerie, con un inchino vi saluto e silenziosamente torno a intrugliare pozioni nel mio antro...
'notte...
Kluth Suspect
Torna in alto Andare in basso
foxbaby
Premier
foxbaby


Numero di messaggi : 12
Età : 34
Località : Attualmente ruoto tra Faenza e Tanaris...
Data d'iscrizione : 14.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Trolley
Classe: Mago
Livello attuale: 21

Diversamente vivi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Diversamente vivi...   Diversamente vivi... Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 5:25 pm

benchè io adori i nn morti, nn ne ho manco uno, in compenso sono intasata di BElf... ho provato un nn morto lv 70 mgo tutto epico nel server di prova... e me ne sono innamorata, rivoglio il mio nn morto mago, ma ho gia il troll quindi... oiboh, termino con un VICTORY FOR SYLVANASSSSS... (.. i'm Forsaken!!! nel profondo)
Torna in alto Andare in basso
 
Diversamente vivi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Gioco di Ruolo :: RAZZE-
Vai verso: