Democratici di Azeroth
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Democratici di Azeroth

La Gilda Italiana di Occhetto
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Enchanting e Tailoring

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhetto
Premier



Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Tauren
Classe: Druido
Livello attuale:

Enchanting e Tailoring Empty
MessaggioTitolo: Enchanting e Tailoring   Enchanting e Tailoring Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:22 pm

Allora, come probabilmente saprete, io sono tailor e enchanter..

Per quanto riguarda tailoring, immagino che la cosa di principale interesse per tutti siano le borse.. ora non mi ricordo esattamente che materiali servano per farle, comunque per ora posso farle da 6,8,10,12,14 e 16.. a presto pure quelle da 18! Quindi se mi beccate in-game chiedetemi pure, a breve scriverò un bel topic qui con la lista dei materiali per le varie borse così facciamo prima!

Per quanto riguarda enchanting, tutti gli enchant sotto il lvl 300 faccio fatica a farli perchè mi mancano i materiali, però li posso comprare senza problemi.. per quelli sopra al 300 attualmente non ci sono grossi problemi, ma dato che non li posso scrivere tutti qui, quando vi interessa qualcosa mi chiedete in game e vi linko tutti quelli che vi potrebbero servire!
Torna in alto Andare in basso
Golcondo
LeaderForum
LeaderForum
Golcondo


Numero di messaggi : 104
Età : 34
Località : Lusiana
Data d'iscrizione : 10.04.08

Il Vostro Avatar WOW
Razza: Non Morto
Classe: Mage
Livello attuale: 42

Enchanting e Tailoring Empty
MessaggioTitolo: Re: Enchanting e Tailoring   Enchanting e Tailoring Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:56 pm

Grande capooo!!!! bookworm
Torna in alto Andare in basso
https://guildocchetto.forumattivo.com
 
Enchanting e Tailoring
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Democratici di Azeroth :: Gioco di Ruolo :: PROFESSIONI-
Vai verso: